domenica 5 ottobre 2008

A...rampicare...






Oggi sveglia presto e si va sopra Lecco ad arrampicare!
Insomma...a vedere altri che si arrampicano. Io e Echo partiamo con entusiasmo...Echo ha più entusiasmo, come sempre! Io chiedo solo che non ci sia molto da camminare :)
Dalle 11.00 alle 17.00 davanti a una montagna ripida, due ore per tornare a casa visto che la nostra idea della gita fuori porta sul lago la prima domenica di sole era un pò banale.
Cane bravissimo come al solito!!!
Casa..stanchiiiii

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ah c'era da camminare... meno male che non siamo venuti!!!!!!
ahahahha

Echo ha detto...

eh no! ho trovato l'unico posto al mondo dove si parcheggia...1/2 minuto e c'è la parete!
Sono bravissima!!!

Lulù ha detto...

tanto carucci voi!

Anonimo ha detto...

ci, amica, mi piaci!!!!

Dedo ha detto...

sopra lecco dove?! grignetta?grignone?resegone? no perchè lì da camminare c'è un bel po'...mumble mumble...
io nel mentre sto pensando ad una gituzza x domenica...

Echo ha detto...

no c'ero io che sono la donna più pigra del mondo...quindi mi hanno portato a introbio!
gita per domenica? dai dai dai che io poi copio...

Dedo ha detto...

azzz...mi sa che la gita salta, uffi! qs settimana xò avrei gradito una bella passeggiata in spiaggia. sarà x la prox