giovedì 27 agosto 2009

Fine delle vacanze


Siamo tornati!
Vacanze finite...trooooppo brevi.
Ieri siamo andati a prendere Echo all'allevamento e...credo non si sia accorto che siamo stati via :) Appena entrati ci ha guardato ed è corso dagli altri cani poi è venuto a farsi coccolare tipo "ciao mà scusa ma c'ho da fare con gli amici poi vengo"!
Meglio così.
A casa tutto uguale, sempre il mio ciccio.
E al telefono l'allevatrice che diceva "che casinista il tuo cane!". Già, avrà preso dalla mamma e ora si torna alla vita normale!
(quindi dimenticate la foto qui sopra, tutto perfetto e toelettato)

4 commenti:

Dedo ha detto...

ma BENTORNATI!!!! evviva echo casinista! te l'ho detto...a volte ci facciamo + menate noi a lasciarli che loro ad essere lasciati...nn a caso ho già pronti i kleenex per quando andranno via i cucciolini! oh, tra l'altro, ma dove hai visto la cucciolata di jack?!

Echo ha detto...

Si davvero, lui nemmeno se ne è accorto!!
L'allevatrice di echo ha anche 1 femmina di jack russel e l'ha fatta accoppiare.
Ho messo le foto su facebook e sembrano dei topini...

Dedo ha detto...

quelli che ho a casa io ormai sn un terremoto, e sn nella fase tra topo e cane...ho messo foto nuove...mannaggia però quanto danno da fare! se nn fossero così carini li avrei già defenestrati ;)))))

Lulù ha detto...

bentornati!!!!!
: ))))

anche io sono convinta che si sia divertito! sapessi le mie quando le vado a prendere dai nonni... fanno più feste a loro che a noi! poi la nonna è una bravissima cuoca! ; )