lunedì 28 luglio 2008

Dog sitter

oddio oddio...
dopodomani devo andare a fare un esame e ho deciso di lasciare il piccolo a un DOG SITTER!!!
Per la prima volta.
Chi aveva mai preso in considerazione l'idea di un "bambinaio" per cani? L'ho conosciuto ai giardini in porta venezia con quattro cani e mi è sembrato affidabile. Poi ci siamo rivisti un'altra volta....insomma, con i cani ci sapeva proprio fare.
La prima volta del mio orsetto al parco senza di me!
Si comporterà bene, sarà ubbidiente, educato, gentile con gli altri?
E io? Sarò più nervosa per lui o per l'esame???!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

L'hai conosciuto al parco di Palestro? Con quattro cani?
ahahahah
è pure pelatino, o coi capelli corti corti... ehehehehh
lo conosciamo!!!

Echo ha detto...

si si è proprio lui!!!
mmhh...mamma mia lasciargli il mio orsetto...

ma anche tu bazzichi i giardini? perchè se è così bisogna proprio darsi un appuntamento!

Anonimo ha detto...

Ooooooooooh sì!
Dai dai! Appuntamentone!
domani? dopodomani? Quando vuoi!

Echo ha detto...

x me bene anche domani!
se sopravvivo all'esame (paurissimaaaaa)...noi di solito andiamo verso l'una o le sette, che dici?
Domani appena torno ti mando mail e decidiamo!!!

Anonimo ha detto...

Domani sono a cena fuori, quindi meglio a mezzo dì!
Si si daiiiiii