martedì 29 luglio 2008

Eh si...sai...i cuccioli...

Cosa facciamo Echo, lo diciamo qui?
Quello di cui al parco ci vergognamo...e quando gli altri raccontano dei disastri dei loro cani e noi abbozziamo...
"mi ha rotto gli occhiali" "ha mangiato tutti i libri" "ha rovinato le gambe del tavolo" "fa ancora pipi' in casa" "è prepotente"...
ok ok!!!
NOI abbiamo imparato a fare i ns bisogni fuori in 4 giorni, mai un disastro NI-E-NTE! Tu dormi da solo in sala (hai ululato solo una notte) e non tocchi nulla!!! Porti in giro le scarpe ma non le mangi nemmeno! Solo il tuo osso di bufalo.
Beh russi...vale?
Diciamo anche per avere sei mesi sei ubbidiente come una macchina da guerra? Che torni al richiamo anche se stai giocando con altri cani, tu fai il "seduto", stai imparando il "piede"???
e io non ho nessun merito...tu sei cosi' di tuo!!!
Che rimani in macchina ad aspettarmi dormendo sdraiato al mio posto?
Che io ti porto per bar e ristoranti (ok ok stare a casa da solo non ti piace...ma chi ti ha mai abituato?) e tu ti metti sotto la mia sedia a dormire?
ohhh l'ho detto! Al parco poi continuamo ad abbozzare eh?

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahahahhaha bel quadretto hai fatto!!!
Anche io non ho esperienza di cuccioli. Nelson era già grande quando è venuto qui.
Però i disastri ne ha combinati, eccome! Dei precisi e studiati attacchi di guerra! Pazzesco!

Cmq io non sottovaluterei le potenzialità del piccolo. Ce l'hanno nel DNA loro...
hiihihihiihhi