martedì 22 luglio 2008


E io che pensavo che sarebbe stata l'ultima volta.
Mai più! mai più un cane!
Sono stata troppo male, è stato troppo improvviso, ingiusto, io non c'ero!
Chissà cosa cacchio avevo da fare mentre il mio cagnone stava male.
Lui c'era sempre quando stavo male io. Si sdraiava ai piedi del mio letto e stava lì, fermo per non disturbare, in silenzio. come non ci fosse. Ma era lì. Io e lui sapevamo che eravamo vicini.
E solo io so quanto lui mi è stato vicino!
Beh io non c'ero quando è stato male lui....
Mai più cani!!!
Poi sapete cosa succede a chi è sempre vissuto con degli animali? Si sente freddo...tornare a casa suona vuoto. Ok, dai un altro cane, non sarà più lui, ma sarà un'altro. Un altro essere peloso che non vorrà altro dalla vita che stare con te.
Ho provato a cambiare razza...funzionerà?!
E giuro che qualsiasi cosa succeda io questa volta ci sarò!

1 commento:

Anonimo ha detto...

..anche a me è successa la stessa cosa...