sabato 9 agosto 2008

Il bello della rete

Per la seconda volta nella mia vita ho incontrato qualcuno conosciuto su internet!
Ok la prima volta è stata diversa....avevo accompagnato una mia amica a conoscere un tizio...e visto che lei non si fidava abbiamo preso tre aperitivi nei bar che affacciavano sulla piazza dell'appuntamento per vederlo meglio. Una volta incontrato le avrei detto " tranquilla, vai!" anche fosse stato il mostro di Firenze!!! Dopo 3 negroni a stomaco vuoto la capacità di giudizio mi cala un pò!
Dai la seconda molto meglio!
Si si mi è proprio piaciuta...sarà perchè era una donna?!
Beh ci siamo viste al parco e poi a cena a casa...lei coraggiosa, io non so sarei andata da "sconosciuti" da sola difesa solo da 14 (?) kg di cane.
E poi diverso dal conoscersi ad una festa?? Probabilmente no. Ci si trova per affinità, e quelle le scopri sia leggendo e scrivendo che parlando.
A me piacciono le persone che hanno storie da raccontare, la modalità in in cui si raccontano è indifferente.

Ah, adoro avere due cani che mi scorrazzano per casa...fanno troppo ridere sembrano delle scimmiette!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che belli i due pelosini :P

Echo ha detto...

Ciao! arrivati fino a qui?!
soprattutto adorabili....sono stati bravissimi!