venerdì 29 agosto 2008

Piccola digressione


Echo non c'era! Lui era in macchina piccino, al fresco, all'ombra e con il tettuccio aperto! Si è fatto 40 minuti di nanna grossa (pensavo durasse meno!).
Io intanto sono andata a fare la mia prima seduta di agopuntura...agopuntura????!
Sono un'appassionata di medicina alternativa, credo nel potere della mente di curarci e nel bisogno di equilibrio del nostro organismo. Io davo i fiori di Bach al cane, cosa pretendere?
Questa mi mancava però ora sono alla ricerca solo dello sciamano africano :)
Insomma 7 aghi minuscoli, in altrettanti punti del corpo che agevolano il passaggio dei nostri flussi vitali. Sembra una caz..ta?
Ho passato una giornata come se fossi imbambolata, rilassata, serena, tranquilla...
Ora vado a prendere la scatola degli spilli!!!

1 commento:

Dedo ha detto...

l'idea ha sempre affascinato anche me...prima o poi proverò!