lunedì 29 settembre 2008

Echo cresce


Echo cresce...è arrivato a casa che era una pallina di pelo nera e ora sta diventando un piccolo grande cane.
Passato il tempo in cui per strada si fermava spaventato dai rumori e non c'era modo di farlo continuare se non prendendolo in braccio per un pò.
Stiamo per passare alla pappa da adulto, comincia a prendere 2 pillole di integratori invece di 1, a fare la pipì alzando la zampina...
Stiamo cominciando a capirci e conoscerci davvero.
Il mio cucciolo dolce!

3 commenti:

Dedo ha detto...

ma che bello echo!!!anche con la namu stiamo vivendo qs piccolo miracolo della crescita (tra 1mesetto compie un anno!), si fissano le caratteristiche fisiche e iniziamo a prevedere le sue reazioni di fronte a vari stimoli della vita perchè oramai un pochino la conosciamo, e lei conosce noi...è il periodo + bello! poi diventano compagni solidi e affidabili,come il dedone, che dall'alto dei suoi 2anni e mezzo fa l'adulto della situazione...ma quanto voglio bene ai miei cani?! sarà normale? chissene...è così!

Anonimo ha detto...

Sì.. Dedo... è normale... chiederselo, dico, è normale! Perchè anche io non saprei misurare l'amore che provo per il mio stronzone!
:D

E devo vedere assolutamente presto Echo, perchè mi manca un casino la rincorsa che mi fa quando mi vede! BBBBBBeeeello di zia!!!!

Echo ha detto...

vieni vieni! ti aspettiamo!