domenica 7 settembre 2008

Lumache

Venerdì sera usciamo.
Tutto tranquillo, aperitivo e cena con amici, Echo saluta tutti, rimane bravo sotto la sedia. Verso la 1.00 torniamo a casa e andiamo tutti a dormire.
Alle 4.00 mi sveglio, vado in cucina e sento Echo respirare moooolto pesante, quasi un rantolo. ODDIO!!!! Non riesce a respirare!!! Corro a svegliare marito gridando. "dobbiamo andare subito dal veterinario".
...si io le prendo abbastanza tranquilla queste situazioni...
Vestiti, sali in macchina, cerca di guidare...arriviamo e il dottore dice che può avere rotto la faringe (!!) ma che è più facile che abbia mangiato qualcosa (un insetto) che poi gli ha dato allergia. Puntura di cortisone, visita generale, un sonno d'inferno. Aspettiamo che faccia effetto e veniamo via.
Vomitatina in ascensore per non farsi mancare niente e forse scopriamo la causa...una lumaca.
HA MANGIATO UNA LUMACA!!!!
Tutta la notte (o quel che rimaneva) ad ascoltare se ricominciava a respirare normalmente.
Che paura mi hai fatto prendere cane!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia Pippi ha mangiato tutte le lumache esistenti in giardino ma non ha avuto problemi simili, sennò che paura!

Meno male che è tutto a posto per il tuo!

Dedo ha detto...

anch'io di solito reagisco andando in pappa in certe situazioni, della serie: ODDIOOOO; TRAGEDIA! ORMAI TUTTO E' PERDUTO!, e ogni volta mi ricordo del perchè proprio nn potrei lavorare in pronto soccorso...
ma echo...la lumaca?! bleahhhh

Anonimo ha detto...

Echo la prossima volta accompagna il tutto con un barbera, vedrai che scendono che è una meraviglia!
N.

Anonimo ha detto...

Stavo per scrivere la stessa cosa di Nelson... mi ritiro...

Echo ha detto...

no no no...cambia vino piuttosto!!! :)